Una storia di successi…

Perchè avere una storia importante da fiducia e grandi opportunità.

Giorgio Martelli, un uomo di 51 anni, ha trascorso la sua vita a coltivare il suo spirito imprenditoriale, con radici profonde ad Ascoli Piceno.

Fin dai primi giorni della sua carriera, Giorgio ha affinato le sue abilità nel mondo della grafica pubblicitaria, contribuendo al successo di numerosi progetti creativi per un periodo di 15 anni.

Tuttavia, il richiamo della sua città natale e la passione per la cucina locale lo hanno portato a intraprendere una nuova avventura.
Negli ultimi dieci anni, esattamente nell’ anno 2014 Giorgio ed Euriclea hanno portato il loro stand di street food nelle fiere Internazionali, presentando al mondo le famose “olive all’ascolana“. In dialetto locale, sono chiamate affettuosamente “pallette“, e sono diventate il loro marchio distintivo.
Esattamente nel 2015 entrano nelle guide del Gambero Rosso per la creatività e dedizione che hanno portato alla realizzazione di prodotti di eccellenza unici nel loro genere.

Le loro olive all’Ascolana, preparate con maestria seguendo la ricetta tradizionale, hanno conquistato il palato di chiunque le abbia assaggiate. Giorgio e Klea hanno viaggiato per il mondo, portando con sé il sapore autentico e irresistibile delle loro specialità. “Le Pallette di Giorgio” sono diventate sinonimo di qualità e tradizione ascolane, unendo la sua passione per il cibo alla sua abilità imprenditoriale.

Nel 2023, Giorgio e Klea hanno avuto un’illuminazione imprenditoriale.

Hanno deciso di condividere il successo delle loro olive all’Ascolana aprendo la strada al franchising. Nasce così l’entusiasmante progetto di “Le Pallette di Giorgio” in franchising, dando l’opportunità a imprenditori intraprendenti di tutto il paese di portare avanti la tradizione culinaria Ascolana.

Il loro obiettivo è duplice: far conoscere al mondo le prelibatezze delle olive all’Ascolana e offrire un’opportunità di business solida a chi desidera abbracciare l’imprenditorialità. Il franchising “Le Pallette di Giorgio” è un invito a persone appassionate e ambiziose a far parte di una storia di successo culinario e imprenditoriale.

Con determinazione e la sua firma unica nel mondo delle olive all’Ascolana, Giorgio Martelli continua a plasmare la sua storia, lasciando un’impronta di sapore e imprenditorialità nelle vite di coloro che si uniscono alla sua visione culinaria unica.

La storia si scrive negli anni e con gli amici

Franchising di successo – Le Pallette di Giorgio

Prodotti La StoriaOpportunità